Ultimamente cercavo qualcosa

Home Forums Tech Support Ultimamente cercavo qualcosa

• This topic is empty.
Viewing 2 posts - 1 through 2 (of 2 total)
  • Author
    Klaodakwraij

Mi ero davvero stancato delle piattaforme che sembrano tutte costruite nello stesso modo. Entravi e avevi subito la sensazione di aver gia visto tutto. Un amico mi ha parlato di un sito che stava usando da poco e inizialmente non ci ho fatto molto caso.

#51528 Reply
      ldom5m3ofk

Anch’io ero parecchio dubbioso prima di provarlo perché ormai online è pieno di promesse esagerate. Alla fine però ho iniziato a usare https://glorion.it/ e per ora l’esperienza è stata positiva. Di solito faccio sessioni abbastanza brevi ma qui mi capita spesso di restare più tempo proprio perché c’è molta varietà. Passo dalle slot ai tavoli live senza annoiarmi troppo e questa per me è una cosa importante. Anche dal telefono gira bene e non si blocca continuamente come altri siti che avevo usato in passato. Il bonus iniziale mi sembrava quasi troppo generoso e infatti ho preferito leggere bene tutto prima di fare qualsiasi cosa. Per adesso però non ho avuto problemi e sinceramente mi sto divertendo. Ovviamente bisogna sempre tenere la testa sulle spalle e ricordarsi che non esistono vincite garantite, altrimenti rischi solo di innervosirti.

Viewing 2 posts - 1 through 2 (of 2 total)
      Reply To: Ultimamente cercavo qualcosa
      Your information:

Scroll to top

Warning: Constant MYSQLI_REFRESH_MASTER already defined in Unknown on line 0