Cosa chiedere a una ragazza per accendere la passione?

Home Forums Tech Support Cosa chiedere a una ragazza per accendere la passione?

• This topic is empty.
Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)
  • Author
    KevinClark

Io e la mia ragazza stiamo insieme da tre mesi e mi sembra che tra noi non ci sia tutta la passione che vorrei. Ho letto un sacco di blog con consigli, ma non ho trovato niente di utile. Cosa posso fare per far nascere questa passione?

#47430 Reply
      KevinClark

Io e la mia ragazza stiamo insieme da tre mesi e mi sembra che tra noi non ci sia tutta la passione che vorrei. Ho letto un sacco di blog con consigli, ma non ho trovato niente di utile. Cosa posso fare per far nascere questa passione?

#47449 Reply
        Melodic

Cominciamo con il chiederti cosa desideri da una relazione. Ognuno ha esigenze diverse. Per me, ad esempio, e sufficiente poter trascorrere una serata insieme senza sforzi e senza dover cucinare. Possiamo fare l amore ovunque, in camera da letto, in bagno, hai capito. Per alcuni questo non e abbastanza e desiderano giochi di ruolo, ad esempio.
          Allora, cosa desideri tu? Hai provato a parlare con lei di argomenti piccanti? Per esperienza personale posso dire che queste conversazioni sono eccitanti. Leggi il blog sul sito SoulMatcher https://soulmatcher.app/it/blog/180-questions-to-ask-a-girl/ . Ci sono molte domande di vario tono, da quelle emotive a quelle civettuole. In caso estremo, prova a organizzare una serata romantica. Sai cosa le piace, no?

Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)
        Reply To: Cosa chiedere a una ragazza per accendere la passione?
        Your information:

Scroll to top

Warning: Constant MYSQLI_REFRESH_MASTER already defined in Unknown on line 0